venerdì 3 settembre 2010

Mi ritorno in mente.



"Il posto fisso non è tutto, cercate Dio". Chi può aver proferito tale inarrivabile, lisergica e esilarante stronzata? Un imprenditore sull’orlo della bancarotta strafatto di vinavil? Bondi intervenuto a placare gli animi ad una contestazione di disoccupati? (già i disoccupati)(“il governo del fare” immerso nelle solite triviali faccende li ha a cuore, come Rosy Bindi ha a cuore il contributo statale per il piercing ai capezzoli alle dodicenni indigenti).(?).

No, molto più deprimente la risposta. A proferir tal patetico verbo è il diversamente Puff Daddy di Piazza San Pietro (anelli e catenine che sfamerebbero il Belize che con quello che avanza sfamerebbe il Congo), il di buffo vestito dall’alto delle sue babbucce di Prada, la fumata di crack che dal 19 aprile 2005 ha reso un posto peggiore questo nostro paese.

Quale sarebbe la notizia direte voi (ammesso che ci siate ancora, visti i miei tempi biblici). Nessuna, l’indolenza di Safin è uscita dal mio corpo e non sapevo da dove cazzo ricominciare.

Con l’ilare sconfitta di Seppi agli Open Usa? Con Tila Tequila presa a sassate facendole solo due graffi? Con l’idea geniale dei testimoni di Bersani di bussare alle porte di ogni Italiano ? (ecco, sono al punto di non ritorno)( sto cercando di chiudere questo pezzo con la stessa dimestichezza che avrebbe Edward Mani di Forbice chiuso in bagno).

Ecco, ora che ci penso l’acquisto negli ultimi istanti di calcio mercato di Rinaudo da parte della Juventus poteva farmi riversare fiumi di tasti. Ma finisce così, questo intervento breve se ne va.Il mouse fa click e questa idiozia invierà. Ma aspettate e un altro ne avrete. Era meglio morire da piccoli il criminoso dirà e un altro scritto (?) comincerà.

7 commenti:

Fezzy ha detto...

Ci volevano le stronzate di penetetto x farti tornare?! Era ora, direi..

Mord ha detto...

Potrei pure essere d'accordo con Benny16, se la Chiesa fosse un ufficio di collocamento...
Sarà davvero un giorno storico quello in cui il Vaticano entrerà in silenzio stampa.

baba ha detto...

l'ilare sconfitta di Seppi non fa più notizia, il grande circo Barnum che è l'itaGlia offre spunti più interessanti :-)

bentornato criminoso!

Anonimo ha detto...

Anzitutto, bentornato. :-)
Poi vorrei spendere una parola circa il posto fisso: le istituzioni ci dicono che siamo in periodo di flessibilità, che non esiste più il concetto di dipendente che ammuffisce per trent'anni nella stessa ditta ma che bisogna sapersi riciclare e re-inventare (penso che sia tu che i tuoi lettori abbiano sentito più volte l'espressione abusata, squallida e anche vagamente offensiva "inventarsi il lavoro"). In realtà, detto senza panegirici, ci stanno uccidendo il futuro.
Infine chiudo con una domanda, visto che ultimamente sono stato parecchio indaffarato e qualcosa mi è sfuggito. Veramente la Juventus ha comprato Rinaudo?
Era una battuta sacrastica ben riuscita oppure la dirigenza juventina è talmente disperata che più di cadere in basso precipita in abissi inenarrabili?

Roby

Capax ha detto...

Grazie a questo intervento del diversamente Puff Daddy, Legrottaglie potra' trovare nella fede il conforto necessario, dovuto al fatto che con l'acquisto di Rinaudo, ha perso il posto fisso da titolare...
Che cazzo ho scritto? Non lo so, ma non potevo esimermi (?) di lasciare una traccia nel blog piu' criminoso..

Bentornato Mr Mongelli

nick buckley ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=I3kNUSisvwU

Ciao bello, stammi bene.

Titty ha detto...

La chiusura è bellissima.